Online la nuova versione di NAKTURE

CUNEO 16 Marzo 2017

Ebbene si … Siamo giunti alla quarta versione di NAKTURE, ribattezzata per l’occasione “NAKTURE XP” (Experience) che seppur richiami in qualche modo la versione 0.1 con la quale Nakture debuttò ufficialmente nel 2014. Nature XP ha subito un completo restyling, la riorganizzazione dei contenuti e la riprogettazione editoriale e grafica, la nuova versione si propone con un’immagine in linea con i tempi, una migliore gestione delle informazioni e un’immediatezza informativa e di accesso ai servizi.
La versione XP è stata necessaria per agevolare l’utente nella ricerca/fruizione dei servizi informatici erogati dal portale, navigabile in base al tipo di utenza (Utenti esterni, Gestori del proprio negozio su STORE VILLAGE, Gestori delle pagine in vetrina Pagine Verdi, Partner e Collaboratori di Nakture).

La nuova versione offre funzionalità migliorate di ricerca all’interno del sito grazie anche al nuovo servizio MAPPA360 che consente di fare ricerche su Percorsi, Servizi al turismo e altro ancora in modo estremamente facile. Tutte le categorie sono state suddivise sia per tipologia di attività Sportiva e Ricreativa, sia per area Geografica.  Da questa versione Nakture offre nuovamente la possibilità di scaricare i veri percorsi GPS messi a disposizione degli utenti, inoltre abbiamo ripreso i vecchi contenuti che erano presenti sul sito a tema NAKTURE IMMAGINA, Ribattezzandolo OBBIETTIVO NATURA dedicato alla fotografia e incorporandolo tra i Servizi del portale.

La Versione XP presenta una struttura di navigazione semplificata, è stata migliorata la Sezione PAGINE VERDI.  Infine da questa versione NAKTURE attraverso la sezione STORE VILLAGE offre un Negozio on-line con prodotti in vendita gestiti direttamente da aziende partner trasformando così lo STORE in un MARKEPLACE dedicato all’Outdoor/Turismo.

Grafica semplice e accattivante: tutti gli elementi sono stati studiati per una perfetta visibilità su tutti i supporti, nella ricerca di una grafica rilassante e confortevole. Leggerezza nel caricamento; i contenuti di tutte le pagine sono ottimizzati per essere velocemente consultabili anche su smartphone (meno peso, minore consumo di banda).

On-line da qui: www.nakture.com

ARIAUDO LIVIO

C.E.O.  INSIEMENET/Nakture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =